Tariffe
Il prezzo applicato varia in base al periodo dell’anno, al numero di ospiti e ai servizi extra, se richiesti. Nella tabella qui sotto trovi la tariffa da applicare al tuo soggiorno.

Le tariffe di base si intendono
a notte per appartamento con quattro ospiti (ad eccezione della tassa di soggiorno).
Sconto se solo 2 ospiti €10 a notte
Soggiorno minimo: 2 notti
Soggiorno massimo: 30 notti
L’attività è chiusa dal 10/1/2018 al 10/4/2018


*(per un massimo di 5 notti consecutive o 10 notti in anno solare)

Andando alla pagina “Disponibilità” e compilando il modulo (sottostante il calendario presente nella pagina suggerita) con le tue preferenze, puoi aver in tempo reale un’idea del costo totale del tuo soggiorno presso di noi.

Check in-out
Non abbiamo orari prestabiliti per l’arrivo e per lasciare l’appartamento.
Ove possibile veniamo incontro alle esigenze dell’ospite.

Servizi inclusi:

♦ luce, acqua, gas
♦ riscaldamento
♦ aria condizionata
♦ WiFi
♦ TV digitale (una per ogni camera da letto)
♦ pulizie finali

Le tariffe non includono (vedi Termini e Condizioni):

♦ Posto auto
♦ Tassa di soggiorno

In dotazione:

♦ alcuni prodotti alimentari essenziali come caffè, zucchero, sale, olio, biscotti.
♦ utensili da cucina
♦ biancheria da cucina (tovaglie, strofinacci)
♦ biancheria da camera: lenzuola e federe, copriletto (piumone e coperta in inverno)
♦ biancheria da bagno, incluso set prodotti per l’igiene (carta igienica, sapone, doccia schiuma)
♦ set prodotti per l’igiene (detersivi, spugne, detergenti, sacchi spazzatura, scopa)
♦ asciugacapelli
♦ ferro e tavolo da stiro
♦ culla da campeggio

Termini e Condizioni

Prenotazione e pagamento

♦ Il soggiorno minimo è di due notti
♦ Il soggiorno massimo è di 30 notti
♦ La conferma della prenotazione avverrà via email o via Whatsapp. Nella stessa verrà confermato il costo totale del pernottamento, ossia il costo dell’appartamento a cui verrà aggiunto e esplicitato il totale dovuto per la tassa di soggiorno.
♦ Per prenotare è necessario inviare una somma pari al 20% del costo complessivo del soggiorno entro tre giorni dalla conferma della prenotazione.
♦ Si prega di inviare e
ntro i suddetti tre giorni una copia della ricevuta dell’acconto versato tramite ricarica postpay. Solo al momento della ricezione della copia verrà bloccato l’appartamento.
Il saldo avverrà all’arrivo, al momento della consegna delle chiavi.
Le disdette dovranno esserci comunicate solo in forma scritta (email/whatsapp) fino a 30 giorni prima della data di arrivo. In questo caso l’acconto verrà rimborsato. Per disdette comunicate a meno di 30 giorni dalla data di arrivo non verrà rimborsata alcuna somma.
♦ Non verrà rimborsata alcuna somma in caso di partenza anticipata.
Dopo 24 ore di ritardo rispetto alla data di arrivo, se non perverranno comunicazioni, la prenotazione verrà annullata e non verrà rimborsata alcuna somma.

Ospiti

♦ Siamo tenuti a registrare tutti i nostri ospiti presso le autorità locali, per questo vi verrà richiesto un documento di riconoscimento all’arrivo.
♦ Non è consentito ospitare negli appartamenti un numero di persone superiori a quello concordato all’atto della prenotazione.
♦ L’appartamento in nessun caso può ospitare più di quattro persone.
Non sono ammessi animali.

Posto auto

♦ È consentito il parcheggio di una sola autovettura ed esclusivamente nel posto assegnato, che verrà comunicato all’arrivo.Per poter usufruire del posto macchina è previsto il pagamento di un piccolo supplemento.

Regole condominiali

Essendo l’appartamento all’interno di un condominio, siamo tenuti e con noi i nostri osptiti, a rispettare le regole condominiali.

Tassa di soggiorno

Il comune di Salerno richiede il pagamento della tassa di soggiorno per i turisti che alloggiano nel nostro tipo di struttura. L’importo previsto è di €1 a persona al giorno. La tassa di soggiorno va versata al massimo per 5 pernottamenti consecutivi e 10 pernottamenti complessivi nell’anno solare. Il costo della tassa di soggiorno non è incluso nel prezzo calcolato dal sito al momento della prenotazione online. Esso verrà aggiunto nell’email di conferma della prenotazione. Per ulteriori informazioni a riguardo si può consultare la pagina informativa a riguardo del sito InReception.

casacarla_logo